Servizio online di difesa dell'azienda in caso di accertamento o contenzioso tributario o fiscale da parte della Publbica Amministrazione o Agenzia delle Entrate.
Lo Studio si occupa, naturalmente, anche della difesa del cliente in caso di accertamento fiscale da parte della Pubblica Amministrazione, sia nella fase precontenziosa, anche con l’utilizzo degli strumenti deflattivi del Contenzioso Tributario, sia in quella di instaurazione del Contenzioso Tributario.
Il contenzioso tributario è uno dei servizi offerti dallo Studio DGI e rappresenta la messa in atto di un insieme di procedure a cui, grazie a noi, può ricorrere un Contribuente che ritiene che un atto che è stato emesso nei suoi confronti non sia giusto o legittimo. Un Contribuente difficilmente riesce a dialogare con il Fisco a sua difesa e in questa fase delicata della sua vita, ha bisogno di essere assistito e di fatto difeso da una figura preparata professionalmente che dialoghi con il Fisco per cercare di eliminare tutte quelle fattispecie illegittime.
Le principali aree di attività sono:
-
assistenza in sede di verifiche fiscali
-
consulenza e patrocinio nel contenzioso tributario
-
predisposizione di interpelli
-
assistenza per la conciliazione stragiudiziale delle liti
Le fasi della consulenza:
- RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA, verrai ricontattato entro 24 ore lavorative da un nostro consulente.
- ACCETTA IL PREVENTIVO, in base al problema che ci verrà sottoposto, verranno comunicati i documenti da inviare e se necessario un appuntamento telefonico.
- RICEVI LA CONSULENZA, le tempistiche possono variare a seconda della complessità del caso, garantiamo un servizio tempestivo.