Consulenza del lavoro

Lo Studio De Giorgi e Iaboni consulente del lavoro a Frosinone si occupa di consulenza del lavoro e di elaborazione paghe e contributi, per tutti i contratti collettivi di lavoro

Consulenza del lavoro

Lo Studio svolge attività di consulenza del lavoro e di elaborazione paghe e contributi, per tutti i contratti collettivi di lavoro, senza esclusione di alcun settore, con riferimento a lavoratori dipendenti, collaboratori e lavoratori a progetto.

Assistiamo il cliente dalla fase iniziale del rapporto di lavoro, con particolare attenzione agli aspetti del contratto di assunzione del lavoratore; la maggior parte delle vertenze di lavoro si fonda, infatti, su un errato inquadramento iniziale.
Effettuiamo conteggi ed elaborazioni personalizzate, elaborazione dei dati contabili anche per centro di costo e tutti i servizi di post-elaborazione.
Prestiamo consulenza e assistenza nelle pratiche relative agli ammortizzatori sociali (cassa integrazione, contratti di solidarietà, etc.) e nelle pratiche di licenziamento individuale e collettivo.

Assistiamo aziende e professionisti in qualsiasi problematica di tipo sindacale, sia nel caso di vertenza intentata dal singolo dipendente, sia nel caso di stesura di contratti integrativi interni da concertare con le rappresentanze sindacali unitarie. Assistiamo, infine, la clientela nelle fasi di verifica ispettiva e nel relativo contenzioso.

Non è facile restare al passo con la normativa in tema di Diritto del lavoro, che è in continuo mutamento. Nonostante questo, il nostro Studio è in grado di rispondere puntualmente alle richieste dei propri clienti, garantendo un servizio di elevata qualità, che consente, alle aziende, di porre le basi per una crescita del business aziendale.